Chi siamo.

L’azienda AdArte Traslochi di Venezia è sinonimo di qualità nei traslochi civili ed industriali, sia nazionali che internazionali.

Ad Arte Traslochi - Chi Siamo

Serietà e affidabilità al tuo servizio.

Le nostre Sedi di Venezia, Mestre e Treviso sono in grado di erogare ovunque assistenza in tempo reale, grazie ad un organico costituito da maestranze specializzate e selezionate, che provvedono con professionalità specifiche a tutte le fasi operative ed organizzative del trasloco, quali imballaggio, smontaggio e rimontaggio, disposizione di mobili e masserizie, adattamenti e all’installazione di arredi pensili, punti luce ecc, garantendo servizi di elevato livello qualitativo con rapporto qualità/prezzo che non teme confronti.

Professionalità

Grazie alla loro esperienza e alla loro professionalità, i nostri traslocatori concludono ogni trasloco in modo efficiente e rapido.

Supporto

Siamo al vostro fianco in ogni fase del trasloco per garantire un servizio personalizzato e un trasloco sereno, veloce e senza stress.

Qualità

L’esperienza di Adarte Traslochi è messa quotidianamente al servizio della propria clientela per garantire sempre un servizio eccellente.

Clienti felici

La felicità dei nostri clienti e la loro soddisfazione sono la nostra priorità: i feedback dei nostri clienti ci rendono orgogliosi ogni giorno.

Ad Arte Traslochi - Chi Siamo

La nostra mission.

La mission di AdArte è: identificare la qualità del proprio lavoro con la professionalità dei propri dipendenti, mettendo al centro della pianificazione del servizio il cliente e le sue necessità.

 

AdArte opera attraverso il lavoro di squadra e di coordinamento interno quanto esterno, disponendo dei mezzi migliori e degli uomini più preparati.

Contattaci.

Per qualsiasi esigenza di trasloco di abitazione, di uffici, imprese, negozi, opere d’arte, per traslochi nazionali ed internazionali, sgomberi o despositi, la ditta AdArte Traslochi è lieta di offrirvi consulenza, supporto e un preventivo dettagliato con costi trasparenti.




    Ho letto e accetto la privacy policy